Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
27 febbraio 2013 3 27 /02 /febbraio /2013 11:28
 

Materasso Paradiso 2013 (nuova versione)

Disponibile? ...SI prodotto disponibile

Garanzia prodotto: SI (soddisfatto o rimborsato)

Vedi altri dettagli ed informazioni, CLICCA QUI

Il materasso più venduto, il migliore della linea. Questo materasso è realmente in grado di rigenerare il vostro corpo durante il riposo notturno permettendo un risveglio pieno di energia per affrontare la giornata. Lo spessore di ben 21 cm lo rende estremamente confortevole e le 7 zone di densità differenziata permettono al materasso di adattarsi perfetamente al profilo del vostro corpo che potrà così distendersi e rilassarsi ottimamente.

Questo materasso sarà il vostro fisioterapista e vi consentirà di dormire con una postura naturale e corretta. L’imbottitura invernale in pura lana Merino regala un clima caldo e asciutto evitando fastidiosi problemi reumatici. Il lato estivo è imbottito con cotone sanitario fresco e traspirante.

Il rivestimento è completamente sfoderabile grazie ad una cerniera non metallica  e lavabile in lavatrice a 60°: in questo modo il materasso oltre ad essere straordinariamente comodo è anche molto igienico e pratico
.

Vedi altri dettagli ed informazioni, CLICCA QUI

Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere

Materassi in Lattice
 
Condividi post
Repost0

commenti

A
I am having sleeping troubles and I hope that this mattress can really solve all my problems. The best thing to do is to make sure that the company selling these mattresses is legitimate. Thanks a lot for sharing this information!
Rispondi
B
Der lo rende estremamente confortevole e le 7 zone di densità differenziata permettono al mater
Rispondi