Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
30 luglio 2013 2 30 /07 /luglio /2013 13:12

Speciale Offerta Letti Imbottiti 1 Piazza e Mezzo Fissi

Provali adesso con speciale garanzia

Disponibile? ...SI prodotto disponibile

Garanzia prodotto: SI (soddisfatto o rimborsato)

Ricerche/termini correlati:
letti imbottiti, letti imbottiti tessili, letti imbottiti tessili matrimoniali, letti matrimoniali imbottiti, letti matrimoniali tessili, dormire bene, salute benessere, letti, letto, camera da letto

Questi letti imbottiti fissi si adattano ad ogni tipo di arredamento e di conseguenza ad ogni stanza. Hai la possibilità di personalizzare i rivestimenti tra decine e decine di colorazioni disponibili, per rendere le tue camere da letto ancora più uniche (qui sopra vedi l'immagine del prodotto). Le misure variano a seconda dei tuoi gusti.

Leggi altri dettagli, clicca qui a fianco >> Letti Imbottiti 1 Piazza e Mezzo Fissi


Questi prodotti sono rivestiti da materiali che permettono di essere sfoderati e lavati comodamente in lavatrice. I letti 1 piazza e mezzo fissi sono realizzati con particolari molto curati e sostenuti da una struttura in metallo resistentissimo verniciato con polveri non tossiche.

Ogni modello prevede in dotazione una moderna rete ortopedica con doghe in legno che sostiene perfettamente il materasso. Questa distribuisce equamente il peso del tuo corpo, così lo stress su di esso sarà minore. Le testate di questi letti imbottiti 1 piazza e mezzo sono originali, uniche per ogni articolo e create artigianalmente per donare un tocco di eleganza diverso ad ogni letto.

Vedi tutti i prodotti disponibili, clicca su Materassi, Salute e Benessere

Torna alla pagina principale Materassi Memory

Condividi post
Repost0

commenti

D
Ho preso un materasso in memory su https://materassi.news , per sostituire il vecchio materasso a molle. Si dorme veramente bene, è molto comodo e capisco perchè ne parlino tutti così bene
Rispondi